Cosmesi Pupa Milano, controllati e di buona qualità. Miei consulenza e la mia opinione su questi prodotti

È come un'immortalità giacché non ho messaggio sul blog, è migliore di una pausa involontaria. immagino che succederà e non so sul serio se c'è un stimolo per compilare, in seguito sono seduto e mi chiedo quanti blog leggo. non spegnerlo di nuovo, Dio non avidità, questa è la mia oasi di imperturbabilità, ha un posto impareggiabile nel mio cuore e, come culmra di capire scagliare via tanto fatica fatto con trasporto. Anche se questa pausa ha avuto luogo, ho prolungato a testare prodotti, eseguire bellissime foto e partecipare con voi, ma in breve, instagram. Mi sembra che sia molto più verosimile.
Oltre a Insta, sono impiegato con youtube. So che è complesso da vedere e collettivo solo un video alla settimana, ma con piccoli passi, elementare-semplice infilarsi nel ritmo. Lo spero. E sull'argomento di oggi, nell'ultima clip su youtube abbiamo parlato dei prodotti preferiti di Pupa milano.
Ho l'spavento che questo sia l'anno delle maschere. Era un momento in cui la crema di squisitezza esplose con CC-cream, poi con alcune creme SPF. Non ho detto la mia piccola acqua, e anche sua nonna e la sua bisnonna sono venute fuori. Penso che non ci sia una marca che non ce l'ha nel portfolio. Le maschere per il viso sono incessantemente state un'attrattiva per me, ma alto è verificatosi di dimenticarle e sbrigare nella rifiuti. da poco ho incontrato le maschere di Pupa milano e ho letizia adesso in quale tempo ho visto i pacchetti.
Alla fine, una apparenza facciale nella busta si chiude. La busta è non so che di più considerevole e così spronata riguardo a a quella usa e getta.
l'suggerimento per fare la nuova gamma di maschere per il viso Pupa è stata la Corea con i suoi rituali di bellezza per la pelle. La nuova gamma è dedicata alla abitudine quotidiana di gradevolezza, il che significa che le maschere possono individuo utilizzate due volte alla settimana o in base alle necessità per avere una pelle bella in ogni secondo. Non raccomanderei l'uso di una immagine ogni ventiquattrore, con tutto ciò tollerante la pelle. ovvero può darlo solo se è uno per l'idratazione e il tempo di attività è molto breve, altrimenti non oserei. La pelle è delicata e le maschere facciali possono persona irritanti e aggressive con esso, anche se sono naturali e / o preparati in casa.portato due volte a settimana, lo trovo perfettamente corrispondente al fine e calmante e la sottrazione è tra poco palese, perlomeno nel mio caso.
Mi sono caduto un po 'per fare codesto post per quale motivo non ho mai avuto modo di verificare anche tutti, ma gli effetti sono così eccitato da usare che sono stato tollerante e ho detto scriviamo. poi darò ogni copia con pasta incolla e in conclusione ti dirò cosa sto cercando di fare e come la mia pelle è presente al istante.costume esfoliante E energizzante
il gel per la maschera del viso esegue un micro-peeling valido, sul viso.
l'scelto di arancia, ricco di vitamine e AHA nella formula, combinato con l'operazione dinamica dei microgranuli di frutta, esfolia ed energizza.
formula:
AHA - ALFA - hydroxyacids per un idoneo peeling;sorteggiato portocalico ricco di vitamine A e B1 per un'esecuzione energizzante sulla pelle;
microgran frutta per delicata esfolioperazione dinamica;tenacia gel rivitalizzante e delicata.costume purificante E mattifica
maschera viso eccellente per la incarnato mista e le impurità, con risultato detersivo e mascherante.perché preziose patrimonio astringenti e purificanti di argilla verde nella sua detto aiuta ad sopprimere le impurità naturali della pelle e dell'dismisura di sebo absoarbţia.
formula
detergente GEL VERDE, aiuta ad cancellare i grani dalla pelle.
green toning, anti-radical, ripristina l'riposo della pelle.atto per impurità miste.apparenza esfoliante E rivitalizzante
il gel per la personaggio del viso esegue un micro-peeling utile ma tenue.scelto di limone, ricco di vitamine e AHA nella formula è usato in sintesi con l'attività funzionamento dei microgranuli del raccolto, svolge un'attività rivitalizzante pelabile.
motto
AHA - ALFA - hydroxyacids per un valido peelingscelto DI LUCE ricco di vitamina C per un'lavoro rivitalizzante della pelle
microgran frutta per delicata esfolilavoro modalità
truccare gli occhi
Consistenza gel rivitalizzante e delicata.
frase
detergente GEL VERDE, aiuta ad eliminare i grani dalla pelle.
green toning, anti-radical, ripristina l'riposo della pelle.adeguato per impurità miste.travestimento esfoliante E rivitalizzante
il gel per la costume del viso esegue un micro-peeling utile ma impercettibile.
estratto di limone, ricco di vitamine e AHA nella frase è usato in combinazione con l'attività meccanismo dei microgranuli del prodotto, svolge un'azione rivitalizzante pelabile.
espressione
AHA - ALFA - hydroxyacids per un fruttuoso peelingsorteggiato DI LUCE ricco di vitamina C per un'lavoro rivitalizzante della pelle
microgran frutta per delicata esfoliesecuzione funzionamento
Consistenza gel rivitalizzante e delicata.
formula
silver purificante, levigante, antalgico.élite DI CREMA rivitalizzante, lenitiva, antiossidante.adeguato per pelli sensibili.personaggio PER apparato di luci PEEL-off
immagine con operazione estremamente comprensibile per un look fiorente e esultante.tanti ringraziamenti all'oro colloidale, activate enlighteners, offre un tono uniforme.
formula
un illuminatore GOLD coloidal, agisce per la caspita delle cellule
light activity migliora la splendore della pelle stimolando la microcircolazione.
tutte le maschere sono dermatologicamente testate e non contengono parabeni. Il peso di una travestimento è di 30 ml e il importo ammonito è di 33 lei.
Viene normalmente applicato in uno ceto minuto sulla pelle spolverata, evitando il bordatura occhi, è ammesso di agire tra 5 e 20 minuti (a seconda del tipo di travestimento) e poi rimuovendo l'acqua calda.
In precedenza, avevo l'percezione che solo una immagine facciale con particelle esfolianti lasciasse la pelle fresco, ma non sembra così. La mia preferita è la personaggio purifying & smoothing MASK contenente argilla rosa. Non contiene particelle abrasive, sembra una pasta, si asciuga e quando si asciuga sulla pelle sento la mia pelle stringere.
Mi piace impazzire come lascia la pelle della pelle fine, vellutata e luminosa. Ho notato una splendore anche al mattinata dopo che mi sono svegliato. È vero che oltre ai due scrub che ho da alcuni mesi, non ho applicato una personaggio da molto tempo e forse è per attuale che sono così esaltato.
Ho grossi problemi, noi canestri importanti e macchie ben visibili, i miei problemi di pelle come la pelle molto secca e rughe qui e che esposizione tutta la dì. E schiettamente i pori incessantemente visibili.
Ho anche scattato delle foto di chi sa come decifrarle ed è coinvolto. volevo chiarire che dopo aver applicato in realtà purchessia immagine sul mio viso sento una leggera sensazione di paura, ma così. Dopo il lavanda, non ho notato arrossamento o arrossamento, anche se in genere lo sento.per quale motivo hanno queste confezioni colorate sono più infervorato di usarle e anche a lungo dopo alcuni sottile di relax la sera con una travestimento facciale.
scelgo quegli che voglio usare a seconda delle condizioni che ho per ora una volta dopo il lavaggio, faccio un breve frizione con olio di semi d'uva o applica un siero e una crema. A pensiero di tutti i prodotti rituali e per il viso che uso oggi, voglio conversare in un post divorziato. È molto da raccontare e ho urgenza di tempo ... e capienza.
In conclusione, sono lieto delle maschere di Pupa milano, non posso dire che uno sia migliore di un altro per quanto hanno gli stessi effetti. Le differenze sono minori, forse dopo aver coinvolgente la mia volto e una dopo l'altra. O forse un altro, mi asciugo la pelle peggiore o mi lascio il viso più digeribile, ma usato a caso e in combinazione con prodotti per la cura, mi dà una buona idea. Hanno un odore gradevole e maschere tutte queste puternic.
. In 30 ml di poppa milano ha un unico interruzione di dose di maschere, queste maschere panno monouso impregnato di una spiegazione. Non riesco a conoscere quanto siano efficaci, ma sono molto rinfrescanti e rilassanti, anzitutto dopo aver vissuto qualche minuto in frigorifero. L'massimo che mi è stato di ingente aiuto era una apparenza per il piede, sotto forma di calzini impermeabili, ma immersa in un liquido. terribilmente rasserenante dopo una giornata di tartagliamento sui talloni.