Cosmesi Pupa Milano, testati e di buona qualità. I miei consulenza e la mia opinione su questi prodotti

È come un'eternità dopo che non ho nota sul blog, è preferibile di una pausa involontaria. immagino che succederà e non so sul serio se c'è un aria per comporre, poi sono seduto e mi chiedo quanti blog leggo. non spegnerlo di nuovo, Dio non volontà, questa è la mia oasi di pacatezza, ha un posto eccezionale nel mio cuore e, come culmra di conoscere sbattere via tanto oggetto fatto con trasporto. Anche se questa pausa ha avuto luogo, ho protratto a testare prodotti, eseguire bellissime foto e partecipare con voi, ma in breve, instagram. Mi sembra che sia molto più ammissibile.
Oltre a Insta, sono invaso con youtube. So che è difficile da assistere e generale solo un video alla settimana, ma con piccoli passi, semplice-fattibile accedere nel ritmo. Lo spero. E sull'ragione di oggi, nell'ultima clip su youtube abbiamo parlato dei prodotti preferiti di Pupa milano.
Ho l'segno che attuale sia l'anno delle maschere. Era un periodo in cui la crema di amenità esplose con CC-cream, poi con alcune creme SPF. Non ho detto la mia piccola acqua, e anche sua nonna e la sua bisnonna sono venute fuori. Penso che non ci sia una marca che non ce l'ha nel portfolio. Le maschere per il viso sono a condizione state un'fascino per me, ma unito è accaduto di dimenticarle e condurre a termine nella sudiciume. recentemente ho incontrato le maschere di Pupa milano e ho letizia immediatamente in quale momento ho visto i pacchetti.
Alla fine, una costume facciale nella busta si chiude. La busta è un po' di soldi di più voluminoso e così spronata rispetto a quella usa e getta.
l'influenza per produrre la nuova gamma di maschere per il viso Pupa è stata la Corea con i suoi rituali di squisitezza per la pelle. La nuova gamma è dedicata alla routine quotidiana di bellezza, il che significa che le maschere possono essere utilizzate due volte alla settimana o in base alle necessità per avere una pelle bella in ogni situazione. Non raccomanderei l'uso di una travestimento ogni dì, nondimeno comprensivo la pelle. oppure può darlo solo se è uno per l'idratesecuzione e il tempo di attività è molto breve, diversamente non oserei. La pelle è delicata e le maschere facciali possono essere irritanti e aggressive con esso, anche se sono naturali e / o preparati in casa.liso due volte a settimana, lo trovo adeguato e distensivo e la scarto è adesso manifesto, come minimo nel mio caso.
Mi sono cascato un po 'per fare codesto post a che fine non ho mai avuto modo di controllare anche tutti, ma gli effetti sono così accalorato da usare che sono stato paziente e ho detto scriviamo. in seguito darò ogni copia con pasta incolla e alla fine ti dirò cosa sto cercando di fare e come la mia pelle è contemporaneo al circostanza.travestimento esfoliante E energizzante
il gel per la immagine del viso esegue un micro-peeling utile, sul viso.
l'estratto di arancia, ricco di vitamine e AHA nella detto, unito con l'esecuzione modalità dei microgranuli di frutta, esfolia ed energizza.
motto:
AHA - ALFA - hydroxyacids per un fruttuoso peeling;scelto portocalico ricco di vitamine A e B1 per un'esecuzione energizzante sulla pelle;
microgran frutta per delicata esfoliesecuzione congegno;spessore gel rivitalizzante e delicata.
maschera purificante E mattifica
maschera viso perfettamente corrispondente al fine per la carnagione mista e le impurità, con effetto detersivo e mascherante.essendo che preziose appartenenza astringenti e purificanti di argilla verde nella sua detto aiuta ad cancellare le impurità naturali della pelle e dell'abuso di sebo absoarbţia.
formula
detergente GEL VERDE, aiuta ad togliere i grani dalla pelle.
green toning, anti-radical, ripristina l'riposo della pelle.puntualizzato per impurità miste.immagine esfoliante E rivitalizzante
il gel per la maschera del viso esegue un micro-peeling efficiente ma fine.sorteggiato di limone, ricco di vitamine e AHA nella motto è usato in sintesi con l'attività congegno dei microgranuli del prodotto, svolge un'esecuzione rivitalizzante pelabile.
detto
AHA - ALFA - hydroxyacids per un efficiente peeling
estratto DI LUCE ricco di vitamina C per un'azione rivitalizzante della pelle
microgran frutta per delicata esfoliazione modalità
Consistenza gel rivitalizzante e delicata.
frase
detergente GEL VERDE, aiuta ad togliere i grani dalla pelle.
green toning, anti-radical, ripristina l'equilibrio della pelle.individuato per impurità miste.travestimento esfoliante E rivitalizzante
il gel per la maschera del viso esegue un micro-peeling valido ma fine.scelto di limone, ricco di vitamine e AHA nella motto è usato in sintesi con l'operazione congegno dei microgranuli del frutto, svolge un'operazione rivitalizzante pelabile.
formula
AHA - ALFA - hydroxyacids per un valido peelingsorteggiato DI LUCE ricco di vitamina C per un'azione rivitalizzante della pelle
microgran frutta per delicata esfoliattività modalità
Consistenza gel rivitalizzante e delicata.
formula
silver purificante, levigante, antalgico.fior-fiore DI CREMA idratante, lenitiva, antiossidante.atto per pelli sensibili.costume PER scintillio PEEL-off
costume con lavoro illuminante per un look giovanile e radioso.tanti ringraziamenti all'oro colloidale, activate enlighteners, offre un pigmento omogeneo.
formula
un illuminatore GOLD coloidal, agisce per la cincin delle cellule
light activity migliora la splendore della pelle stimolando la microcircollavoro.
immagini di sposa
tutte le maschere sono dermatologicamente testate e non contengono parabeni. Il peso di una apparenza è di 30 ml e il scotto proposto è di 33 lei.
Viene normalmente applicato in uno strato pignolo sulla pelle pulita, evitando il orlo occhi, è consentito di agire tra 5 e 20 minuti (a seconda del tipo di personaggio) e poi rimuovendo l'acqua calda.
In preferenza, avevo l'segno che solo una apparenza facciale con particelle esfolianti lasciasse la pelle aguzzo, ma non sembra così. La mia preferita è la apparenza purifying & smoothing MASK contenente creta rosa. Non contiene particelle abrasive, sembra una pasta, si asciuga e finché si asciuga sulla pelle sento la mia pelle brandire.
Mi piace perdere omogeneità come lascia la pelle della pelle fine, vellutata e luminosa. Ho notato una lucentezza anche al mattino dopo che mi sono svegliato. È vero che oltre ai due scrub che ho da alcuni mesi, non ho applicato una costume da molto tempo e forse è per codesto che sono così eccitato.
Ho grossi problemi, noi canestri importanti e macchie ben visibili, i miei problemi di pelle come la pelle molto secca e rughe qui e che fiera tutta la dì. E disinvoltamente i pori di continuo visibili.
Ho anche scattato delle foto di chi sa come decifrarle ed è concernente. volevo purificare che dopo aver applicato concretamente ogni maschera sul mio viso sento una leggera senso di paura, ma così. Dopo il lavanda, non ho notato arrossamento o bruciore, anche se genericamente lo sento.per quanto hanno queste confezioni colorate sono più esaltato di usarle e anche a lungo dopo qualche piccolo di relax la sera con una personaggio facciale.
scelgo esso che voglio usare a seconda delle condizioni che ho ancora una volta dopo il lavanda, faccio un breve massaggio con olio di semi d'uva o applica un siero e una crema. A programma di tutti i prodotti rituali e per il viso che uso oggi, voglio dire in un post disgiunto. È molto da raccontare e ho desiderio di tempo ... e posto.
In conseguenza, sono lieto delle maschere di Pupa milano, non posso dire che uno sia migliore di un altro per quale motivo hanno gli stessi effetti. Le differenze sono minori, forse dopo aver provato la mia faccia e una dopo l'altra. O forse un altro, mi asciugo la pelle peggiore o mi lascio il viso più digeribile, ma usato a caso e in sintesi con prodotti per la cura, mi dà una buona idea. Hanno un odore attraente e maschere tutte queste puternic.
. In 30 ml di poppa milano ha un unico spazio vuoto di dose di maschere, queste maschere panno monouso intriso di una sistema. Non riesco a afferrare quanto siano efficaci, ma sono molto rinfrescanti e rilassanti, specialmente dopo aver impiegato un qualunque esiguo in refrigerante. L'massimo che mi è stato di considerevole aiuto era una travestimento per il piede, sotto forma di calzini impermeabili, ma immersa in un sereno. estremamente tranquillizzante dopo una giornata di tartagliamento sui talloni.